Perché il mio conto è bloccato?
Il tuo conto può essere bloccato per vari motivi. Se abbiamo bisogno di qualcosa da te, trovi una nostra e-mail nella tua casella di posta. Puoi contattarci all'indirizzo support@7melons.ch per chiedere il motivo del blocco dell'account e saremo lieti di aiutarti.
I motivi più comuni possono essere, ad esempio, i seguenti:
- Hai tentato di accedere troppo spesso con una password/combinazione di nome utente e password non corretta.
- Hai aperto più di un conto giocatore.
- Sono passati più di 30 giorni dall'apertura del conto provvisorio.
- Hai un conto provvisorio e nella somma di tutti i depositi hai raggiunto più di 1.000 franchi svizzeri o vuoi richiedere il bonus di benvenuto con il primo deposito in stato provvisorio.
- Il tuo conto deve essere verificato e abbiamo bisogno di ulteriori documenti o informazioni della tua parte: controlla le tue e-mail nella posta in arrivo e nella cartella spam.
- Sei soggetto a un divieto di gioco in tutta la Svizzera.
- Il documento d'identità depositato è scaduto. Si prega di inviare un nuovo documento d'identità valido a documents@7melons.ch.