Perché il mio conto è bloccato?
Il suo conto può essere bloccato per vari motivi. Se abbiamo bisogno di qualcosa da Lei, trova una nostra e-mail nella sua casella di posta. È invitato a chiedere tramite support@7melons.ch il motivo del blocco dell'account e saremo lieti di aiutarvi.
I motivi più comuni possono essere, ad esempio, i seguenti:
- Ha tentato di accedere troppo spesso con una password/combinazione di nome utente e password non corretta.
- Ha aperto più di un conto giocatore.
- Sono passati più di 30 giorni dall'apertura del conto provvisorio.
- Ha un conto provvisorio e nella somma di tutti i depositi ha raggiunto più di 1.000 franchi svizzeri o vuò richiedere il bonus di benvenuto con il primo deposito in stato provvisorio.
- Il suo conto deve essere verificato e abbiamo bisogno di ulteriori documenti o informazioni della sua parte: controlla le sue e-mail nella posta in arrivo e nella cartella spam.
- È soggetto a un divieto di gioco in tutta la Svizzera.
- Il documento d'identità depositato è scaduto. Si prega di inviare un nuovo documento d'identità valido a documents@7melons.ch.