Come posso chiudere il mio conto se ho problemi a giocare?
In caso di chiusura del conto, verrà chiuso solo il conto presso 7 Melons. In caso di dipendenza dal gioco, ti consigliamo di bloccarti volontariamente in tutta la Svizzera. Nel tuo conto giocatore trovi un breve paragrafo al riguardo sotto la voce "Gioco responsabile" e il pulsante rosso "Divieto di gioco d'azzardo in Svizzera". In alternativa, è possibile contattare il nostro team di assistenza.
Per poter registrare il tuo blocco nel registro dei blocchi in tutta la Svizzera, abbiamo bisogno di un documento d'identità ufficiale valido. Se non ne abbiamo ancora uno da parte tua, caricalo sul tuo conto prima di richiedere il blocco o invialo a documents@7melons.ch.
I casinò svizzeri sono obbligati per legge a imporre un divieto di gioco se c'è il sospetto che la persona interessata sia eccessivamente indebitata, non stia rispettando i propri obblighi finanziari o stia rischiando puntate di gioco sproporzionate rispetto al proprio reddito e patrimonio.